LND Coppa Lombardia Serie C2 2017/2018: 2^ Giornata
FARA GERA FIVE
5 - 2
POLPEN ALL STARS
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
87






Chittò Mauro






(5)






5






Decisamente un passo indietro rispetto alla prima uscita stagionale. In ritardo in almeno un paio di circostanze si fa sorprendere in un modo del tutto insolito per un portiere esperto come lui.

12

Cioffi Andrea

-

s.v.

Non viene utilizzato.
28






Chiarini Fabio






-






6






Sufficienza al limite questa sera per lui. Molto bene in fase di copertura, con l'attenta sorveglianza del pivot avversario; male in fase di costruzione, con numerosi palloni persi nel nulla.
18





Battista Biagio





-





5





Sorpreso dal rovente clima del palazzetto dello sport di Fara Gera, viene inghiottito nel marasma generale dal quale non riesce più a riemergere.
5




Menegardi Luca




-




5,5




Naviga in un vasto mare senza una giusta meta; la luce del faro è indispensabile per indirizzarlo verso lidi sicuri.

7






Amadori Alex






1






6,5






Non ancora al top della forma ma premiato per l'intensità e la determinazione mostrate. Anche se non esente da colpe in occasione di due gol è l'unico che ci prova fino all'ultimo.
19






Terzi Mattia






-






5






Molti errori in fase di impostazione e di copertura, strani per uno come lui, lo condannano anche questa sera. Necessaria un'intensa settimana pre-campionato per riorganizzare le idee.
32





Conca Matteo





-





5





Dopo un inizio di partita promettente cala vistosamente senza riuscire a imbastire un'azione pericolosa degna del suo nome. Ingenuo sul terzo gol dei locali ammazza-partita.
9





Bergomi Luca





-





5,5





Indiziato numero 1 sul secondo gol incassato, viene tartassato nello spezzone di partita in campo. Fatica ad imporre il proprio fisico risultando prevedibile e superabile.
21

Pezzotti Andrea

-

s.v.

Non scende in campo.
--





Pezzotti Luca





1





5,5





Fatica a rompere il fiato e ad entrare in partita, pregiudicando l'esito di buone palle-gol. A parte il bel gol, le cose da riportare a casa questa sera sono poche.

Seconda giornata di Coppa Lombardia da dimenticare per il Polpen, che nella trasferta di Fara Gera raccoglie una sconfitta che pregiudica in modo importante il passaggio del turno.
Risultato tuttavia eccessivo per quanto visto in campo nell'arco dei 60 minuti, con i gardesani che per lunghi tratti di match hanno tenuto in mano il pallino del gioco senza però finalizzare al meglio le numerose palle gol create, soprattutto nel primo tempo, subendo al contempo la cinicità dei locali, abili a sfruttare le poche occasioni concesse.
Primo tempo in mano al Polpen che con un buon movimento e giro palla crea molto senza però riuscire a finalizzare. L.Pezzotti gia al 1^ conclude a lato del palo difeso dall'estremo difensore bergamasco; Amadori colpisce l'incrocio dei pali in occasione di un calcio di punizione da un paio di metri fuori dall'area (15^) e Battista, al 22^, lanciato indisturbato verso il portiere non riesce ad insaccare. Nel mezzo il gol dei locali con una girata dal lato dx del campo ad incrociare, imparabile per Chittò (12^), e sul finale di primo tempo il gol del 2-0 firmato su tiro da appena dopo la metà campo.
Fine primo tempo sul risultato di 2-0.
Ripresa che si apre con un buon pressing da parte del Polpen che per i primi dieci minuti costruisce due palle gol, prontamente sventate dall'attento portiere locale. Su distrazione da calcio d'angolo il 3-0 bergamasco: corner battuto in fretta e girata di prima del pivot che coglie di sorpresa Chittò e la difesa gialloblu. Un gol pesantissimo che distrae i ragazzi di Mr.Amadori che in pochi minuti subiscono il 4-0 su ripartenza. Ultimi dieci minuti all'assalto con le ultime risorse rimaste, le quali, riescono a portare al gol Amadori e L.Pezzotti che rendono il passivo meno pesante; nel mezzo, tra i due gol, la rete dei locali per il definitivo 5-2 finale.

IL MIGLIORE
AMADORI
MOTORINO
IL PEGGIORE
BATTISTA
PRESSATO