Seconda giornata di Coppa Lombardia da dimenticare per il Polpen, che nella trasferta di Fara Gera raccoglie una sconfitta che pregiudica in modo importante il passaggio del turno.
Risultato tuttavia eccessivo per quanto visto in campo nell'arco dei 60 minuti, con i gardesani che per lunghi tratti di match hanno tenuto in mano il pallino del gioco senza però finalizzare al meglio le numerose palle gol create, soprattutto nel primo tempo, subendo al contempo la cinicità dei locali, abili a sfruttare le poche occasioni concesse.
Primo tempo in mano al Polpen che con un buon movimento e giro palla crea molto senza però riuscire a finalizzare. L.Pezzotti gia al 1^ conclude a lato del palo difeso dall'estremo difensore bergamasco; Amadori colpisce l'incrocio dei pali in occasione di un calcio di punizione da un paio di metri fuori dall'area (15^) e Battista, al 22^, lanciato indisturbato verso il portiere non riesce ad insaccare. Nel mezzo il gol dei locali con una girata dal lato dx del campo ad incrociare, imparabile per Chittò (12^), e sul finale di primo tempo il gol del 2-0 firmato su tiro da appena dopo la metà campo.
Fine primo tempo sul risultato di 2-0.
Ripresa che si apre con un buon pressing da parte del Polpen che per i primi dieci minuti costruisce due palle gol, prontamente sventate dall'attento portiere locale. Su distrazione da calcio d'angolo il 3-0 bergamasco: corner battuto in fretta e girata di prima del pivot che coglie di sorpresa Chittò e la difesa gialloblu. Un gol pesantissimo che distrae i ragazzi di Mr.Amadori che in pochi minuti subiscono il 4-0 su ripartenza. Ultimi dieci minuti all'assalto con le ultime risorse rimaste, le quali, riescono a portare al gol Amadori e L.Pezzotti che rendono il passivo meno pesante; nel mezzo, tra i due gol, la rete dei locali per il definitivo 5-2 finale.